Piero Ristagno, direttore artistico di Neon, presenta “Ciatu”, lo spettacolo, diretto da Monica Felloni, che debutterà il 21 agosto al Teatro Antico di Taormina. Dopo il successo di “Magnificat”, la messa in scena di “Ciatu” è l’ennesima conferma dellìottimo lavoro dell’Associazione Neòn, che dal 1989 si occupa di teatro e disabilità.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
One week in music: la rassegna stampa musicale di lunedì 4 luglio 2016. David Lynch e il Festival of Disruption, le (tristi) novità da Zanne, l’anniversario di White Blood Cells dei White Stripes e l’intervista agli A Morte l’Amore.
“Music for Wilder Mann” è un progetto musicale di Teho Teardo, ispirato agli straordinari scatti del fotografo francese Charles Fréger.
Con il suo “Piombo quotidiano” (Villaggio Maori Edizioni), Cristina Rosati racconta storie di italiani in fuga, quelli di ieri e quelli di oggi.
A un anno dalla loro live session acustica nei nostri studi tornano a trovarci i Before We Die: il frontman Gianluca Montagna è stato ospite di NEWSIC per presentare l’imminente uscita di “Remix is the best failure”, di cui abbiamo ascoltato un brano inedito in anteprima. La band suonerà l’11 dicembre all’interno della rassegna Nazionali Senza Filtro.