In molti la ricorderanno per la sua partecipazione a X-Factor nel 2011. Da allora Cassandra Raffaele ne ha fatta di strada: ha vinto il Premio della Critica Bianca d’Aponte nel 2012, Musicultura nel 2013 ed è stata finalista al Premio Fabrizio De André. Ha da poco pubblicato il suo album d’esordio, “La valigia con le scarpe”, e in occasione del suo concerto alla Lomax è stata ospite di Ornitorinco.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Una tradizione estintasi due secoli fa torna ad animare la festa di Sant’Agata: le storiche ‘ntuppatedde rivivono grazie a un documentario e a una performance che avrà luogo il 3 febbraio nel centro cittadino, durante i festeggiamenti per la santa patrona.
Settima puntata della seconda stagione di Quelli del ’46.
-IL RACCONTO: la presidenza di Salvatore Coco tra il 1972 ed il 1974.
-LA PARTITA: Turris-Catania 0-3 del 1974-75
-IL PERSONAGGIO: Adelchi Malaman
Aiuto regista di Nanni Moretti e regista di diversi lavori e documentari, Cosimo Messeri ha deciso di tuffarsi anche nella musica. Il suo disco di debutto si chiama “Capitan Confusione”, contiene 19 tracce dalle quali è stato estratto il primo singolo: Io e il mio Transit.
Cosimo è intervenuto ai nostri microfoni per un’allegra e simpatica chiacchierata!
La rubrica settimanale Cibi dal mondo parla dell’haggis, insaccato tradizionale scozzese a base di frattaglie di pecora.