In molti la ricorderanno per la sua partecipazione a X-Factor nel 2011. Da allora Cassandra Raffaele ne ha fatta di strada: ha vinto il Premio della Critica Bianca d’Aponte nel 2012, Musicultura nel 2013 ed è stata finalista al Premio Fabrizio De André. Ha da poco pubblicato il suo album d’esordio, “La valigia con le scarpe”, e in occasione del suo concerto alla Lomax è stata ospite di Ornitorinco.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Simone Barisione, tastierista dei Nonostante Clizia, ospite di City Lights per presentare l’album d’esordio “La stagione animale”
City Lights intervista Gianni Scuto, regista dello spettacolo teatrale “Donne di Mafia”, adattamento della Trilogia della Malavita di Angelo Mancuso.
In palio 2 BIGLIETTI per “Cobain Montage of Heck”, l’attesissimo documentario su Kurt Cobain che sarà proiettato al cinema Alfieri il 29 aprile. Basta ascoltare Velluto Blu su Radio Lab!
SPECIALE CONCERTO 1 MAGGIO – Nel corso della conferenza stampa di presentazione, abbiamo chiesto al segretario organizzativo della UIL Catania di parlarci del valore del concerto dell’1 maggio in questo momento storico e delle aspettative rispetto alla città di Catania.