“N3813 vuole essere uno spazio di relazioni dinamiche tra luoghi e persone“, con queste parole Ennio Pellicanò descrive N38F13, che da sabato 16 dicembre verrà ospitato all’interno di Bocs. Una struttura ricettiva, ma anche spazio per la diffusione dell’arte e della cultura e della promozione sociale.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La musicista italo-tunisina è la protagonista del prossimo appuntamento con la rassegna Weak, il 19 gennaio 2018. Tra contaminazioni neo soul, hip-pop, jazz ed elettroniche, ci presenta il suo primo EP, Lust Blue.
Prima puntata della nuovissima trasmissione di Radio Lab. Floriana Grasso e Marco Sciotto vi accompagnano all’interno di Wunderkammer, la loro speciale camera delle meraviglie all’interno della quale, di domenica in domenica, andare a pescare stranezze, patologie, oggetti e argomenti deviati e devianti!
L’ASD Femminile Catania cerca di riportare in alto il calcio femminile etneo. Radio Lab, dal 1°giugno 2017, sostiene la formazione rossazzurra.
Ovvero di come la felicità sia paradossale (con tanto di formula), di come in “Cavalleria Rusticana” ci sia una bestemmia (con tanto di audio) e di come “Lettori si cresce” (con tanto di “Nuove Zanne”).
Alla memoria di Rubens Tedeschi e Luca Rastello.