Il nostro primo ospite, Daniele Grasso, ci accompagna in un viaggio che dalle origini arriva ai giorni nostri, dal Mississipi all’Africa. Una conversazione interessante e stimolante, un racconto che dagli USA ci porta a Catania e ai NiggaRadio.
Potrebbe anche interessarti
La festa di Sant’Agata nei progetti di due diversi artisti: il reportage fotografico di Urs Lüthi e “Mangiare è sacro” di Natalia Saurin, che è stata ospite della puntata insieme ai galleristi Gianluca Collica e Massimo Ligreggi.
La rubrica settimanale Cibi dal mondo parla dell’haggis, insaccato tradizionale scozzese a base di frattaglie di pecora.
Con il suo “Piombo quotidiano” (Villaggio Maori Edizioni), Cristina Rosati racconta storie di italiani in fuga, quelli di ieri e quelli di oggi.
Il suo debutto, Farfalla a valvole, è stato pubblicato il 13 settembre scorso. Nove sono le tracce e tutte raccontano il viaggio di una donna. Coiffeur è il primo singolo estratto, ma teresa capuano (alias Katres) non si risparmia e ci fa ascoltare live nei nostri studi un’altra traccia del disco.