Un Vincenzo Bellini inedito, sensibile e intimo, nello spettacolo scritto e interpretato da Ornella Giusto. L’attrice è stata ospite di City Lights insieme a Edoardo Strano, altro interprete della piece, per raccontarci la genesi del suo lavoro, che parte dalla lettura delle lettere scritte dal musicista catanese e che, attraverso un percorso onirico, ricostruisce a ritroso la breve vita di Vincenzo Bellini.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Raizes presenta String of India, l’appuntamento unico in Sicilia con la musica classica indiana di Zo – Centro Culture Contemporanee
In questa nuova puntata l’architetto Giuseppe Scannella affronterà il tema della sicurezza sismica e delle tecnologie per una efficace prevenzione
City Lights ha intervistato Luca Recupero, direttore artistico del Marranzano World Fest, per saperne di più sugli appuntamenti in cartellone. Il festival avrà luogo dal 2 al 5 luglio al Parco Horcynus Orca di Capo Peloro (ME).
Martedì 13 ottobre, alle ore 18.00, nuovo appuntamento con Quelli del ’46, il programma sulla storia del Calcio Catania. Puntata imperdibile, con tanti argomenti di grande interesse. I dettagli…