Gli anni del dopoguerra in Italia sono quelli di massimo splendore per l’attività cinematografica a Catania. Ma l’era della cementificazione è alle porte
[slideshow_deploy id=’7462′]AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Tra i fondatori dei Beatles, genio creativo, esponente del movimento pacifista degli anni ’60 e sostenitore indiscusso dei diritti civili, John Lennon è il protagonista della nuova puntata di Blow Up. Ucciso da un venticinquenne che si dichiarava suo fan l’8 dicembre 1980, miti, leggende e misteri su quell’ultimo giorno di vita di un grande idolo.
Il genere letterario più forte e influente del XX secolo protagonista della settima puntata del programma sulla letteratura e le sue connessioni con la musica. Autori della puntata: Orwell, Bradbury, Auster, Burgess, Golding.
Years & Years, Prodigy, Elettronoir, The Juan MacLean, The Future Will Come, Soulwax, Editors, Father John Misty e… Groucho Marx. Per una […]
Si parte per il viaggio virtuale della stagione estiva di OPEN e non si poteva non farlo dalla nostra città: Catania.
Giusi Palermo in studio, in compagnia di Anita Gensabella, per raccontarne le bellezze culturali, artistiche, paesaggistiche e, purtroppo, anche il loro malfunzionamento.