La parabola di Angelo D’Arrigo, l’uomo che volava con le aquile, attraverso l’eredità umana e culturale che ha lasciato in Sicilia. Questa l’idea dietro “Ali di tela”, documentario in fase di lavorazione e diretto da Chiara Andrich e Giovanni Pellegrini. Quest’ultimo è stato ospite di Velluto Blu per raccontarci i primi giorni di riprese.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Kerouac, Ginsberg, Corso, Ferlingetti e Burroughs: questi i nomi più rappresentativi della Beat Generation. E ancora: Fernanda Pivano, che portò il movimento letterario in Italia, e Patti Smith.
In palio 1 INGRESSO OMAGGIO per il concerto degli His Clancyness, che faranno tappa a Catania il 20 gennaio per WEAK. Ascolta Ita(g)liano per principianti e partecipa al giveaway!
Nelle scorse ore è stata interrotta l’erogazione della corrente elettrica all’interno della struttura di via Vecchio Bastione. Ma, a dispetto delle difficoltà, la programmazione del teatro non intende arrestarsi.
Catania è una città felice? Cosa vuol dire rottamare il centro storico? I cittadini conoscono gli strumenti di partecipazione? Ne parliamo con […]