Attori, registi, personaggi della televisione, cantautori: lo scrittore veneto nel secondo volume de “L’inviato dalla rete”(Sensoinverso Edizioni), attraverso le sue interviste e grazie alle testimonianze dei protagonisti del mondo dello spettacolo di qualche anno fa, dipinge un quadro di un’Italia che lentamente scompare, ma che rimane vivo nella memoria di tanti appassionati. Alessandro Ticozzi ha presentato il suo libro agli ascoltatori di Radio Lab nel corso di Velluto Blu.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Speciale Magma 2015: Cristina Moreno di Madrid en Corto di ha parlato di due dei cortometraggi spagnoli in concorso al
Considerato da molti uno dei migliori album del 2016, Drowning at low tide (Viceversa Records) oscilla tra atmosfere oniriche, sonorità cupe e songwriting intimista. Ne abbiamo parlato con Marco Giambrone.
“Sciarada” è la performance conclusiva del laboratorio di narrazione collettiva condotto da Pamela Toscano per l’associazione CULTure Possibili
La musicista italo-tunisina è la protagonista del prossimo appuntamento con la rassegna Weak, il 19 gennaio 2018. Tra contaminazioni neo soul, hip-pop, jazz ed elettroniche, ci presenta il suo primo EP, Lust Blue.