È invitabile pare: se siete a Catania anche questa settimana spenderete il vostro tempo ed i vostri soldi partecipando a questo o quell’evento, quindi rassegnatevi. Se intendete farlo per un concerto, questo programma si candida ad essere la vostra audioguida ragionata su dove scialacquare consapevolmente insoddisfazione da assenza di musica originale e denaro. Rassegnatevi passa (appunto) in rassegna i concerti della settimana a Catania che rischiate di perdere se non l’avete già fatto. Ai microfoni Erre Mancini, in redazione solo per la sua gioia Jolene Esse ed Alessia Amenta, il supporto tecnico angelico e a tratti custodiale di Alberto Conti e tutto l’amore per la musica di Radio Lab. No cover band, né tribute band (con rispetto parlando) né tanto meno djset, solo concerti di musica (si spera) partorita con fatica da chi la suona.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
…Non è stato di certo un concerto standard, piuttosto una presentazione di babalot nella sua forma più vera, un assaggio che un ascoltatore non annoiato dalla vita deve prendere da spunto per scoprire tutte le storie e i momenti di vita raccontati negli album di babalot.
Al via la rassegna teatrale dedicata ai bambini. Il 14 gennaio andrà in scena “Due cuori e una sinapsi”, primo dei cinque spettacoli previsti
City Lights intervista Mirko Oliveri, startupper siciliano coi fumetti nel sangue.
In questa puntata di City Lights ascoltiamo gli ospiti del quinto appuntamento di Opera Commons: Enrico Zappalà, in arte MontDoom e l’ironico no-sense della Seminal Pastures.