Questa settimana Marco Sciotto e Floriana Grasso si sono inoltrati nelle biblioteche, soffermandosi, tra uno scaffale e un altro, sui dettagli più curiosi della loro storia e sui loro mezzi per far fronte al caos rappresentato dall’infinità di libri da stipare e catalogare. In compagnia di Borges, Eco, Perec e Jacques Bergier, l’ingresso in biblioteca ha però costretto Marco e Floriana a lasciare per una volta l'”allegro scienziato” e il criminologo chiusi nella cassettiera all’ingresso. Il maestro Sgalambro, invece, è riuscito ad entrare e a dire la sua anche stavolta!
[slideshow_deploy id=’8903′]AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Ha una terribile voce nasale ed una pronuncia inglese che corrisponde a Sorry but my english is like lesson number one. Ma è l’unica voce che vi racconta quali concerti si terranno a Catania questa settimana, che rischiate di perdere (se non l’avete già fatto). Quindi Rassegnatevi.
Client, Todd Terje, Crystal Castles, Perfume Genius, Foals, Ivan Graziani, Beatles, Lhasa de Sela, Gorillaz: tutti buoni motivi per fare i pigri […]
Trasgrediamo e peschiamo il “personaggio del giorno” dal 13 ottobre, perché nasceva Margaret Tatcher: personaggio controverso, complesso, composito… Abbiamo rubato anche oggi canzoni e ricordi ad Adriano e vi raccontiamo della storia di un videoclip di Michel Gondry e una cover dei Franz Ferdinand… Scoprite di più!
Scomparso davvero prematuramente, a soli 41 anni, il 10 ottobre del 1965 nasceva Chris Penn, indimenticabile “Eddie il Bello” in “Le Iene” di Tarantino. Con lui apriamo questo appuntamento e andiamo avanti con le “canzoni rubate” ad Antonio, il video dei beastie boys, la cover dei Nirvana e un’importante iniziativa di Amnesty International.