Dalle avanguardie industrial alle colonne sonore per il cinema: Teho Teardo ha lavorato – tra gli altri – con Gabriele Salvatores, Paolo Sorrentino e Daniele Vicari; ha vinto il Premio Morricone nel 2009 e venerdì 21 febbraio 2014 presenterà da Zō Centro Culture Contemporanee il suo nuovo progetto musicale ispirato agli scatti del fotografo francese Charles Fréger: “Music for Wilder Mann”.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Per l’appuntamento mensile con il cinema di genere, curato da Alberto Surrentino all’interno di Velluto Blu, parliamo del filone di action-movies che negli anni Ottanta ha visto scontrarsi Sylverser Stallone e Arnold Schwarzenegger a suon di uscite cinematografiche.
GARAM MASALA – MERCOLEDì 21-12-016 – BORRELLI (AGOSTA) + MIX SET LEONARDO CHEVY (NULU ELECTRONIC)
Angelo Alù, giurista esperto nella legislazione legata al mondo del web, ha fondato ed è presidente dell’Associazione Generazione Y, atta a rendere Catania una città “digitale”. Intervenuto ai microfoni di Radio Lab, ci ha spiegato perché e in che modo.
Lo spazio curato da The Hub Sicilia all’interno de La Gazza Ladra del mercoledì, torna anche il 20 novembre per parlare di un esempio virtuoso di impresa culturale: Officine Culturali, nate per la promozione e la salvaguardia del patrimonio dell’Ex Monastero dei Benedettini. Viviana Cannizzo e Manuela Trovato in studio, col loro ospite Ciccio Mannino di Officine Culturali.