Il bassista Paul Deckard è stato ospite di Ornitorinco per presentare “The Hodja’s Hook”, secondo lavoro della band piemontese. Il curioso titolo dell’album nasce da una famosa fiaba turca che invita all’ottimismo e alla determinazione. Nell’intervista si parla non solo dell’origine del nome dell’album, ma anche di quello della band, formatasi durante un viaggio a Liverpool sulle orme dei Beatles. E ancora: il tour con i Kasabian, le influenze musicali e il nuovo singolo “Let’s Stay Up Tonight“.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Al via sui 101 FM il format realizzato e condotto dai ragazzi del quartiere: la prima puntata andrà in onda venerdì 2 marzo 2018 alle 19 e sarà uno speciale dedicato all’ASD Briganti Rugby e all’incendio che ha distrutto la clubhouse di Campo San Teodoro.
Luca Vecchi, sceneggiatore del film e interpreta Groucho, è ospite di Velluto Blu per raccontare tutte le fasi della realizzazione di questo promettente fan movie
Partirà domenica 4 maggio alle ore 10 da piazza Università la quarta passeggiata di solidarietà per supportare la ricerca contro le malattie genetiche. Ne abbiamo parlato col dott. Maurizio Gibilaro, coordinatore provinciale Telethon.
Dal 4 al 6 dicembre torna il Festival della Felicità interna lorda. Tre giorni di eventi, workshop, incontri per misurare attraverso gli […]