Oggi alle 19 durante lo spazio dedicato all’Orizzonte, intervisteremo il Commissario Tecnico della Nazionale Femminile di pallanuoto italiana. Chiederemo al CT quali siano le difficoltà ad allenare una compagine sotto la lente dei mass media e della critica, e quali siano le aspettative per gli impegni futuri della Nazionale con un occhio puntato all’Orizzonte Catania e al campionato di club.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Il signore degli anelli esiste veramente e si trova nello spazio. Galleggia sull’acqua e si pulisce da solo. RadioKaøs vi presenta il pianeta più originale del sistema solare, con una nuova playlist psichedelica.
L’Orizzonte Catania è pronta ad iniziare la propria avventura europea stagionale in Coppa Campioni di pallanuoto femminile. Le catanesi sono state inserite […]
Silvano Agosti ai nostri microfoni per raccontarci alcuni dei temi proposti nel corso di un seminario tenuto all’Università di Catania. Tra questi: l’essere umano e il suo ruolo nella società, la sua lotta contro gli schemi che ingabbiano la libertà dell’individuo e il cinema italiano.