Damiano Pellegrino, ospite di Radio Lab nel corso di Ornitorinco, per presentare “La Siracusana. Pretesta per una messa in scena”, piece teatrale tratta da un racconto di Antonio Borgese e che vede protagonisti, oltre al giovane attore anche Alice Billò e Paola Roccuzzo, che si è anche occupata dell’adattamento. La piece verrà rappresentata al teatro Erwin Piscator, all’interno del quale ci sarà una mostra fotografica di Alberta Dionisi.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
In occasione del concerto del 24 aprile al Centro Zo per la rassegna Znort, il cantautore milanese è stato ospite di City Lights, rivelandoci un lato inedito della sua personalità.
Max Collini (Offlaga Disco Pax) e Jukka Reverberi (Giardini di Mirò) hanno dato vita al duo Spartiti. “Austerità” è il loro album d’esordio.
La musicista italo-tunisina è la protagonista del prossimo appuntamento con la rassegna Weak, il 19 gennaio 2018. Tra contaminazioni neo soul, hip-pop, jazz ed elettroniche, ci presenta il suo primo EP, Lust Blue.
A due anni di distanza da “Popscotch”, il loro album d’esordio, i Driving Mrs Satan pubblicano “Did You Mrs Me?” (Agualoca Records).
li abbiamo intervistati a City Lights.