Gli anni del dopoguerra in Italia sono quelli di massimo splendore per l’attività cinematografica a Catania. Ma l’era della cementificazione è alle porte
[slideshow_deploy id=’7462′]AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Esordio on air di OPEN – Spazi aperti per il sociale: Giusi Palermo in studio con, in collegamento da Roma, il Prof. Fabrizio Quattrini – sessuologo e psicoterapeuta- con cui proveremo a spiegare le origini di un fenomeno che è diventato sempre più un grande problema della società moderna: la violenza di genere.
Il cuneo fiscale é la differenza tra ciò che il lavoratore riceve e ciò che il datore di lavoro paga. Si chiama […]
Purtroppo gli auguri non possiamo più farglieli, ma il 29 ottobre del 1950 nasceva il “figlio unico” della canzone italiana: Rino Gaetano. E con lui vi diamo il buon pomeriggio in questo nuovo appuntamento con La gazza ladra. ascolteremo anche la cover di colapesce di off your face e vi parleremo del videoclip di oren lavine, cantautore israeliano. Ma anche le canzoni rubate a paolo e la stagione di debutto della compagnia teatrale pensieri riflessi!
Un’apnea di 30′ con gli artisti della “electronic, avant, free, fried, fucked, etc.” label di Brooklyn RVNG Intl. Benvenuti nel nuovo incubo elettronico di Bruit Lab. Nessuno. Uscirà. Vivo.