La rubrica sulla storia delle sale cinematografiche a Catania a cura di Alberto Surrentino passa in rassegna gli anni Trenta fino allo scoppio della seconda guerra mondiale.
[slideshow_deploy id=’7462′]AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Oggi in compagnia della prof.ssa Rossella Sobrero (Pubblicità Progresso) e del prof. Carlo Pennisi (Univ, di Catania) si parla di comunicazione sociale.
Marco De Lutiis, rappresentante al Senato Accademico dell’università di Catania, ai microfoni di Radio Università racconta l’esperienza al Ministero in occasione del meeting nazionale sul ruolo della rappresentanza studentesca
Questa domenica ci si addentra e ci si perde nei labirinti, nei loro mille significati e nelle loro mille metafore: da quelli antichissimi con tanto di minotauro annesso a quelli contemporanei, come il labirinto che Franco Maria Ricci sta finendo di costruire nella sua casa di campagna e che diventerà un centro polifunzionale.
Scene da un matrimonio, vite coniugali letterarie e non, storie di amori e di disamori, di coppie che scoppiano e di unioni mai avvenute: Pirandello, García Márquez, Charlotte Brontë e molto altro.