Ics, finalista di X Factor 2012, è stato ospite de La Gazza Ladra. Con lui abbiamo parlato della sua musica: quella che fa e quella che ascolta.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Tre puntate che partendo dal racconto del Muro di Berlino e della divisione in due della Germania, si soffermano sulla musica che racconta la città di Berlno, la fase storica della divisione, nonchè su ciò che la cultura tedesca ha prodotto in quegli anni. Qui la prima puntata, andata in onda venerdì 3 gennaio 2020
Seduto su sacchi di trincea, tra i dialetti che compongono il variopinto mosaico dello stivale, Mario Perrotta ci fa rivivere la miseria della guerra, grande o piccola che sia. Il 23 marzo nella Sala verde di Zo – Centro Culture Contemporanee
Nel corso di Ornitorinco, è intervenuto il coordinatore dei tre spazi dedicati agli artisti emergenti: Street View, Trinacria Contemporary e Refreshing art.
Ospite di City Lights, il coreografo, insegnante di danza e performer Salvo Cavolina Bonanno racconta il burlesque dalle origini ai nuovi trend contemporanei.