Riascolta la puntata:
Potrebbe anche interessarti
Nitto, voce dei Linea77, ospite di Monday Music per parlare dell’imminente concerto a Catania, l’1 maggio per ONE DAY MUSIC, e del nuovo album “Oh!”
GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE – Parlare e fare politica in una città come Catania è davvero così difficile […]
“Cleopatra va in prigione” è il nuovo romanzo di Claudia Durastanti uscito per Minimum fax. È la storia della lapdancer Caterina e del suo impasse sentimentale tra il suo uomo in carcere e un poliziotto. Abbiamo intervistato l’autrice a proposito del romanzo, con le letture di Alice Billò.
Continuano le indagini di Radio Lab su quelli che saranno gli artisti e le loro opere esposte al primo negozio temporaneo di Catania. Si chiama 360° Temporary Design Store e partirà il 6 dicembre in via di Sangiuliano 219 a Catania.
Oggi La Gazza Ladra ha parlato con due designer del gioiello che, per l’occasione, hanno deciso di fondere le loro arti e creare una linea ad hoc: Alessandro Garofalo e Demetrio Giuffrè.