A pochi giorni dall’inizio della Berlinale ci siamo collegati con la giornalista Ilaria Ravarino per le prime impressioni sui film proiettati e per qualche anticipazione su quelli più attesi. Il festival, iniziato il 15 febbraio con la proiezione di Isle of dog di Wes Anderson, si concluderà giorno 25 febbraio. Tra i film anche Figlia mia di Laura Bispuri, unico italiano in concorso a lottare per l’orso d’oro.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Lunedì 3 febbraio alle ore 19, Radio Lab è spiegherà sé stessa e le vele del suo galeone al vento favorevole di WCAP Catania.
Moustache Machine, producer parigino con il vizio degli anni ’80, dell’italodisco e del funk, che non sogna la California, semmai Miami, intervistato […]
Intervista a Turi Zinna del natwork Retablo. Lo spettacolo, vincitore del premio Network Drammaturgia Nuova 2015/2016, andrà in scena il 26 febbraio alle 21 da Zo. Alle 20 sarà presentato il progetto Network Drammaturgia Nuova
Il co-founder Salvatore Martino presenta a NEWSIC la piattaforma di crowdfunding e la campagna per sostenere il nuovo album di Mapuche.