Ai microfoni di Radio Lab The Heron Temple: il nuovo duo palermitano formato da Valerio Panzavecchia e Vincent Hank, appena sfornato dal prestigioso palco di X Factor, presenta a Catania il suo primo singolo in italiano, Vulnerabile. Soul, blues, rock ed elettronica si fondono per dare vita ad un progetto nato circa un anno fa, frutto dell’esperienza decennale dei musicisti polistrumentali che vanta la partecipazione di produttori già affermati nel panorama italiano e internazionale del calibro di Donato Di Trapani, Fabio Rizzo e Christian Wright.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Prende il via giovedì alle 18:00 il nuovo format settimanale curato dall’architetto Giuseppe Scannella. La prima puntata sarà dedicata al tema della rigenerazione urbana sostenibile.
Pietro Blanca è un giovane cantautore emergente. Catanese, classe ’87, sta per pubblicare il suo primo EP. Qui potete riascoltare l’intervista e la live session acustica realizzata negli studi di Radio Lab.
Speciale LSC/EDITORI:
Chiarastella Campanelli de Il Sirente, casa editrice abruzzese, presenta due nuove uscite editoriali della collana AltriArabi.
In questa nuova puntata di Balloon On Air intervistiamo Ornella Laneri e Carmelo Nicosia rispettivamente Presidente e Direttore della Fondazione OELLE: un luogo dove l’arte contemporanea fa da mediazione tra il territorio, la sua storia passata e quella futura.