Nato nell'82, arriva in ritardo a Woodstock. Laureato in Lettere, fa il fotografo. Legge, soprattutto noir e fantascienza. Serie TV preferita The Mentalist. Non ama prendersi molto sul serio se non è necessario.
Libri fatti a mano e da toccare con mano, realizzati da artisti siciliani: City Lights intervista Giuseppe Mendolia Calella, curatore della mostra #Handbooks, in corso al Centro Culturale Polivalente di Catania e visitabile fino all’11 luglio.
Il 30 giugno del 1908 un’intera foresta viene abbattuta da un’enorme esplosione, creando il mito di Tunguska. Un secolo dopo si scopre che colpevole del disastro è una cometa. Per saperne di più salite a bordo della stazione orbitante RadioKaøs.
Un ente formativo rivolto a studenti di liceo e università per poter partecipare a corsi di formazione in lingua inglese con stage conclusivi presso la sede centrale dell’ONU a New York. Vi interessa? Scoprite come partecipare! Enrico Coppa, intervenuto ai microfoni di Radio Lab, ci ha dato tutti i dettagli.
Enzo Velotto di Viceversa Records racconta a Rumori in FM la storia e i retroscena di “Kamikaze Bohemien” nuovo album dei Denovo composto da pezzi registrati nel 1984