Il 30 giugno del 1908 un’intera foresta viene abbattuta da un’enorme esplosione, creando il mito di Tunguska. Un secolo dopo si scopre che colpevole del disastro è una cometa. Per saperne di più salite a bordo della stazione orbitante RadioKaøs.
Quattro lunghi brani guidano il nostro nuovo viaggio psichedelico, questa volta ai confini del sistema solare. Cosa c’è oltre Plutone? Dove finisce l’influenza del sole? Scopritelo su RadioKaøs.
«Ciascuno di noi è libero di credere ciò che vuole e io credo che la spiegazione più semplice è che non esista alcun Dio. Nessuno ha creato l’Universo e nessuno decide il nostro destino. Probabilmente non c’è alcun paradiso e nemmeno alcuna vita dopo la morte. Abbiamo solo questa vita per apprezzare il grande disegno dell’Universo e io ne sono profondamente grato.» Buon viaggio, Stephen Hawking!
Non sono stelle e non sono pianeti, somigliano a Giove ma sono molto più massicce: sono le nane brune, stelle mancate che popolano la Via Lattea e ci fanno persino visita! RadioKaøs vi svela tutti i loro segreti🛸