ABADIR riconosce il bisogno di nuove strategie nell’educazione. L’importanza di un incontro tra pratiche ed esperienze che interagiscano oltre i margini delle discipline sotto forma di lezioni, workshop, symposium, seminari, laboratori, conferenze ed esposizioni. Come accademia, implementa un programma formativo alternativo e sviluppare progetti tra formazione e produzione culturale.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Rocketta è un circuito, un roster artistico, una rassegna itinerante live music, un programma radio, una passerella per nuove realtà ed artisti affermati.
RADIO LAB TRASMETTE DA ZŌ IL CENTRO CATANESE MODULARE ED INTERDISCIPLINARE DI SVILUPPO E PRODUZIONE PER LA MUSICA, PER LE ARTI PERFORMATIVE ED ELETTRONICHE, PER LA SCRITTURA E PER LE ARTI VISIVE, PER GLI SCAMBI CULTURALI ATTRAVERSO PARTNERSHIP E CO-PRODUZIONI CON STRUTTURE E ISTITUZIONI CULTURALI DEL PANORAMA INTERNAZIONALE.
Nella storia più recente e triste del calcio, è capitato di assistere impotenti a scelte e pratiche societarie sciagurate e perfino criminali. […]
Antichi Vinai produce solo vini da vitigni etnei e autoctoni siciliani. Per trasformare ogni bicchiere in una degustazione della cultura e della storia siciliana.