L’attore Sebastiano Lo Monaco è stato ospite di City Lights per presentare “Il mio nome è nessuno – L’Ulisse“, spettacolo scritto da Valerio Massimo Manfredi che racconta un personaggio dell’antichità portando sul palco temi e problemi della modernità. Lo Monaco interpreta proprio il re di Itaca – un altro ruolo importante nella sua lunga e importante carriera – che a differenza di altri usa l’intelligenza, più che la forza, per risolvere i problemi.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La band romana prima del concerto catanese è passata dai nostri studi per due chiacchiere e suonare dal vivo un’inedita versione acustica di due loro brani
Era uno come noi. Uno di quelli che dava senso al nostro mestiere e a questo modo di fare radio. Lo ricordiamo con questa intervista.
Notturno Bus festeggia l’equinozio e vi racconta le più importanti celebrazioni per l’arrivo della primavera: dal festival dei colori di Kathmandu a quello di Holi in India, passando anche per il Sud America.
Partito ieri sera il live della nuova edizione del talent show X Factor e noi abbiamo deciso di parlarne con Alessandro Grimaldini, alias Ics, secondo classificato della scorsa edizione. Abbiamo parlato della sua musica: quella che fa e quella che ascolta. Selector per qualche minuto, ci ha fatto ascoltare Michael jackson e i Queen! A voi scoprire perché…