Un breve estratto dalla presentazione catanese de “La Ferocia” di Nicola Lagioia, ospite della terza edizione della rassegna Leggo. Presente Indicativo. Lo scrittore pugliese, vincitore del Premio Strega e del Premio Mondello nel 2015, risponde a una domanda del regista Edoardo Morabito sul rapporto tra la sua scrittura e il cinema:
Potrebbe anche interessarti
Riparte Open, con noi in collegamento telefonico Oriana Marotta, operatrice legale della cooperativa sociale Perusia e Andrea Fora, vicepresidente di Federsolidarietà Nazionale con delega al lavoro e carcere.
Joshua Wahlen e Alessandro Seidita hanno compiuto un viaggio nelle zone più remote della Sicilia, tra paesini montani, contrade di campagna e borgate di mare. Li abbiamo intervistati a City Lights in occasione della proiezione del loro documentario al CSO Liotru.
Nuova puntata di Quelli del ’46. In vista della sfida di domenica tra Catania e Reggina, rievocheremo i tantissimi precedenti tra le […]
Giuseppe Mendolia Calella ha presentato ai nostri microfoni la mostra in cui l’artista gioca con le parole “black” e “blank” e sul loro valore. La mostra sarà visitabile dal 3 al 19 marzo nella galleria KōArt a Catania