In occasione dello spettacolo Rinaldo, Ginevra e l’aspra legge di Scozia, che si terrà 12 dicembre alle 18 e domenica 13 Dicembre ore 16:30 e 18:30 presso Museo e Teatro dei Pupi dei Fratelli Napoli (Porte di Catania), il maestro puparo Alessandro Napoli è stato ospite di City Lights e ci ha raccontato un po’ di storia della sua famiglia e dell’antica arte dell’Opera dei Pupi che in casa Napoli ci si tramanda da generazioni:
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La scrittrice, ospite de Il circolo Pickwick, presenta il suo secondo lavoro. Dopo una raccolta di storie brevi, un romanzo che conferma il talento di Elisa. “Ovunque proteggici” è tra i finalisti del premio strega 2014.
Torniamo a parlare di Indie Concept, il live rock festival giunto quest’anno alla sua 12a edizione. Lo facciamo con Daniele Grasso di DCave Records, che mette in palio il più prestigioso dei premi (produzione EP), premio che l’anno scorso ha incoronato la band palermitana Malarditi.
Fa tappa a Catania lo spettacolo che vede protagonisti il cantautore Dente e lo scrittore torinese Guido Catalano. Uno spettacolo originale tra musica, letteratura e teatro
Costanza Paternò, artista poliedrica di adozione catanese, presenta il primo lavoro discografico “Incostanza”