Attori, registi, personaggi della televisione, cantautori: lo scrittore veneto nel secondo volume de “L’inviato dalla rete”(Sensoinverso Edizioni), attraverso le sue interviste e grazie alle testimonianze dei protagonisti del mondo dello spettacolo di qualche anno fa, dipinge un quadro di un’Italia che lentamente scompare, ma che rimane vivo nella memoria di tanti appassionati. Alessandro Ticozzi ha presentato il suo libro agli ascoltatori di Radio Lab nel corso di Velluto Blu.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
La riflessione di oggi ha riguardato il mondo del volontariato con : Sara Inzolia, referente Mani Tese Sicilia, Giulio Sensi, direttore della rivista Volontariato Oggi e Rosario Ceraolo, direttore Cesv Messina.
Radon è la scintilla che accende Sisma, il festival che si terrà a Milo il 22 luglio. Ai nostri microfoni è intervenuto il direttore artistico Alessio Edy Grasso
Il 17 novembre è uscito l’esordio solista di Alessio “Edy” Grasso, voce degli Ultravixen. Variazioni, tra cantautorato e pop, è un racconto intimo delle relazioni umane
Libri fatti a mano e da toccare con mano, realizzati da artisti siciliani: City Lights intervista Giuseppe Mendolia Calella, curatore della mostra #Handbooks, in corso al Centro Culturale Polivalente di Catania e visitabile fino all’11 luglio.