Piero Ristagno, direttore artistico di Neon, presenta “Ciatu”, lo spettacolo, diretto da Monica Felloni, che debutterà il 21 agosto al Teatro Antico di Taormina. Dopo il successo di “Magnificat”, la messa in scena di “Ciatu” è l’ennesima conferma dellìottimo lavoro dell’Associazione Neòn, che dal 1989 si occupa di teatro e disabilità.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Come ogni anno, anche nel 2013 torna l’importante giornata della Colletta Alimentare, promossa dal Banco Alimentare Onlus. Domenico Messina, tra i responsabili per Catania, è intervenuto ai nostri microfoni per invitare gli ascoltatori di Radio Lab a partecipare e spiegare loro come.
Si può aiutare il Banco Alimentare anche con gli SMS solidali al numero 45599.
Nuovo capitolo della rubrica “Un altro genere di Cinema”: l’horror! Alberto Surrentino in questa prima parte passera in rassegna pietre miliari della storia del cinema, dal muto agli anni ’70, dagli Stati Uniti all’Inghilterrà per finire al nostro paese e a Dario Argento. Un spazio particolare ad un film che più di altri ha terrorizzato tanti spettatori: L’esorcista…
Lucia Pennisi (Veg Sicilia) e lo chef Giulia Pieri sono state ospiti di City Lights per presentare due appuntamenti dedicati a chi ha scelto un’alimentazione vegetariana e vegana, e a tutti coloro che sono incuriositi
Continua l’appuntamento con il format a cura dell’architetto Giuseppe Scannella