Un Vincenzo Bellini inedito, sensibile e intimo, nello spettacolo scritto e interpretato da Ornella Giusto. L’attrice è stata ospite di City Lights insieme a Edoardo Strano, altro interprete della piece, per raccontarci la genesi del suo lavoro, che parte dalla lettura delle lettere scritte dal musicista catanese e che, attraverso un percorso onirico, ricostruisce a ritroso la breve vita di Vincenzo Bellini.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
A poche ore dalla vittoria dell’Oscar come miglior film straniero, Radio Lab ha intervistato l’attrice Galatea Ranzi, che interpreta Stefania – amica del protagonista Jep Gambardella (Toni Servillo) – nel capolavoro di Paolo Sorrentino.
A tre anni di distanza da “L’uomo nudo”, Enrico Lanza torna con un nuovo disco e ne parla ai microfoni di Radio Lab
Domenica 12 aprile Gammazita organizza a Piazza dei Libri una giornata di festa per i Briganti Rugby Librino e Campo San Teodoro Liberato
Il duo inglese rinnova il proprio sound: i Summer Camp aggiungono distorsioni e una batteria più rapida superando a pieni voti lo scalino del terzo album e dimostrando di essere tutt’altro che una meteora del synth-pop. Bad Love è il titolo del terzo album uscito il 25 maggio; il singolo You’re Gone è in rotazione su Radio Lab.