La band bergamasca inaugura una serie di appuntamenti che vedono protagonisti alcuni gruppi italiani con performance live negli studi delle web sparse per tutto lo stivale. Radio Lab è l’ultima tappa del tour, un momento ideale per fare un bilancio.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
UBE è l’acronimo di “Unfired But Exploded” ed è il progetto musicale estemporaneo di Davide Oliveri (Uzeda), Fabio Costantino e Vincenzo Virgillito. Tre amici, tre città diverse (Catania, Mosca e Londra) e tante esperienze alle spalle. Abbiamo fatto due chiacchiere con la band prima del loro live da Zo.
Con il suo “Piombo quotidiano” (Villaggio Maori Edizioni), Cristina Rosati racconta storie di italiani in fuga, quelli di ieri e quelli di oggi.
Il cantautore siracusano Colapesce – al secolo Lorenzo Urciullo – presenta il suo secondo album “Egomostro” e si esibisce dal vivo all’interno della trasmissione Contemporary Sicilia.
Il bassista Paul Deckard è stato ospite di Ornitorinco per presentare “The Hodja’s Hook”, secondo lavoro della band piemontese.