Intervista a Paolo Hendel a pochi minuti dall’evento che chiude la sesta edizione di Liberi sulla carta, festival dell’editoria indipendente. “Come truffare il prossimo e vivere felici”, questo è il titolo dello spettacolo in cui a farla da padrone è uno dei personaggi più celebri di Hendel: l’imprenditore Carcarlo Pravettoni.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Sabato 17 dicembre alle 21 “Il Cunto”, l’ultimo spettacolo della quaterna introduttiva, aprirà la stagione teatrale 2017.
Qual è il gol più bello della storia del calcio? Una domanda che non avrà mai una sola risposta, ma centinaia e tutte condivisibili. “Sgarrincha” oggi parla proprio del gol, del gesto tecnico per eccellenza nel calcio, e ne sceglie due che hanno scritto la storia dei Mondiali.
Le Promesse del Mondo, nuovo album inedito, scritto, composto e diretto da Flavio Giurato per l’etichetta Entry, a due anni di distanza dall’uscita di La scomparsa di Majorana.
Venticinque protagonisti del rock italiano raccontano le loro passioni letterarie. Da Manuel Agnelli a Colapesce, Pieluigi Lucadei ci racconta il rapporto tra letteratura e musica.