Matteo Raciti, designer di Acireale, dal carnevale acese prende la tradizione della cartapesta, mentre dalla natura i legni trovati sulla spiaggia e modellati dal mare. Cartapesta e legno danno vita alle Lampare, lampade che tra simmetrie e asimmetrie sono testimonianza del territorio in cui sono prodotte. Anche Matteo è uno dei designer che espongono per 360° temporary Design Store.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
I Motel Connection fanno tappa a Catania! E noi facciamo quattro chiacchiere con Samuel Romano.
Albe e tramonti hanno ispirato gli uomini sin dall’antichità, ma come sarebbero visti dagli altri pianeti del sistema solare? Scopriamolo grazie ad un nuovo viaggio psichedelico con RadioKaøs!
Antonio Stelitano è un giovane calciatore messinese, tesserato per il Parma durante la proprietà Ghirardi, ha giocato in sud e centro America, in Romania e in Argentina conoscendo il calcio di tre diverse realtà continentali
Se sei appassionata di media digitali, tecnologia e social network sei la candidata ideale per le Girl Geek Dinner Sicilia! Violetta Lima, intervistata a City Lights, ci ha spiegato come diventare una GGD.