Disegni in oro su pietra nera ragusana, disegni di ispirazione araba, ma moderni: questo, in sintesi, è quello che si nasconde dietro le mattonelle di Mauro Lo Giudice, uno dei designer di 360° Temporary Design Store.
AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Roberta Gulisano (La Guli) è una delle cantautrici che hanno collaborato al progetto “Anatomia Femminile” di Zoe Vincenti e Michele Monina, realizzando il singolo “Peli Indifferenti”, uscito il 7 ottobre del 2013 sui maggiori digital storse. È intervenuta all’interno de La Gazza Ladra per presentare il suo nuovo singolo e raccontare del suo debutto discografico “Destini Coatti”.
In attesa della serata del 3 luglio, Radio Lab intervista le band che suoneranno sul palco dell’anfiteatro del parco urbano di Belpasso. Ai microfoni de La Gazza ladra interviene Seby D’Amico, chitarra dei Vodkafish. Insieme a lui anche Francesco Asero, tra gli organizzatori di Rockstep.
GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE – Parlare e fare politica in una città come Catania è davvero così difficile […]
All’interno del 360° Temporary Design Store, oltre all’esposizione delle opere di più di trenta designer diversi, anche concorsi. Come quello intitolato “Souvenir dalla Sicilia”, vinto da Samantha Scuderi col suo brevetto di “Arancino Walking”, la soluzione per tutti coloro i quali hanno da sempre difficoltà logistiche nell’affrontare il pezzo di tavola calda più famoso di Sicilia! Samantha è stata nostra ospite per parlarcene meglio!