Ad una settimana dall’inaugurazione della tappa catanese di 360° Temporary Design Store, continuano le intervista ai designer coinvolti. Framcesca Arcieri è uno dei componenti di Due+2, che produce complementi d’arredo utilizzando principalemnte ferro e legno
Potrebbe anche interessarti
SPECIALE CONCERTO 1 MAGGIO – Il segretario generale della CGIL Catania, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, intervistato dal nostro inviato, parla di lavoro, crisi e del valore di eventi come il concerto dell’1 maggio per la città di Catania.
Accompagnato dalle percussioni di José Ramon Caraballo, Adriano Viterbini ha suonato in acustico nei nostri studi alcuni brani tratti dal suo second disco solista, Film O Sound.
Il cantautore Giuseppe Di Bella ha presentato il progetto “Il tempo e la voce” ai microfoni di City Lights
E’ partito il 6 dicembre e resterà aperto fino al 22 dicembre il 360° Temporary Design Store, primo Store temporaneo del sud Italia a cui hanno preso parte attiva ben 38 designer.
Radio Lab sta provando a conoscerli tutti e oggi pomeriggio, all’interno de La Gazza Ladra, è intervenuta Emanuela Nicoletti, portavoce di Etn-Art, per parlarci dei loro complementi d’arredo in metallo!