AUTORE
Potrebbe anche interessarti
Protagonisti della puntata tre artisti che hanno fatto la storia della musica contemporanea: i tedeschi Kraftwerk, fondatori della musica elettronica moderna; l’eclettico […]
Inquietante la straordinaria corrispondenza tra ciò che canta Rino Gaetano in “La ballata di Renzo” e i fatti che poi determinarono la sua morte il 2 giugno del 1981. Incidente o omicidio? Profezia o “legge del contrappasso” massonica? Rino Gaetano era davvero un personaggio scomodo da far fuori?
Apriamo anche oggi con una breve biografia illustre e parliamo dell’uomo più ricco del mondo dal 1996 al 2009: bill Gates che compie 58 anni! Proseguiamo con Laura, vittima delle canzoni rubate di oggi e poi “agosto” dei Perturbazione sarà protagonista dello spazio dedicato ai videoclip. Tutta la settimana, per le cover, la dedicheremo ai grandi talenti emergenti siciliani e oggi è la volta di Alì (Stefano Alì) che nel suo disco di debutto, La rivoluzione nel monolocale, ha inserito una cover del grande Paolo Conte!
Prima puntata del 2013 e inauguriamo l’anno con un argomento di strettissima attualità: le “nuove povertà”. La società odierna, infatti, col suo consumismo, la crisi finanziaria, ha dato vita a questa categoria. Scopriamo di che si tratta.