La puntata del 25.02.2017, con l'intervista al coach croato di pallanuoto Sergio Afric.
A seguire il punto sulle recenti trades in Nba e le altre notizie sportive.
In chiusura l'appuntamento settimanale coi Briganti Rugby Librino.
La soundtrack è stata dedicata alla storia di Ypsigrock Festival.
L'intervista a Sergio Afric, vecchia conoscenza della pallanuoto siciliana e coach giramondo. Abbiamo parlato delle differenze tra la pallanuoto del vecchio e del nuovo continente e dei giocatori che hanno fatto la storia di questo sport, analizzando la pallanuoto da un punto di vista mediatico e regolamentare, in un contesto sportivo proiettato verso i mondiali di Budapest 2017.
Nel secondo appuntamento con Articolo27, lo spazio mensile dedicato alla riabilitazione carceraria, parleremo con Lidia Copetta, direttrice dell'Agenzia per il Lavoro e la Formazione presso il Consorzio Tenda e con Andrea Fora (Confcooperative Umbria/Federsolidarietà Nazionale).
In questa puntata Notturno Bus compierà un lungo viaggio agli antipodi del mondo, attraverso pieghe spazio-temporali che ci porteranno in altre epoche, alla ricerca di risposte che si posso ottenere solo mettendosi in viaggio
Puntata dedicata alla vigilia del derby tra Messina e Catania. Amarcord, precedenti, protagonisti. Imperdibile intervista a Francesco Patino, il più grande goleador rossazzurro contro i messinesi.
Stati Uniti, 1938, un improvviso comunicato radiofonico annuncia che i marziani sono arrivati sulla Terra, pronti a distruggere il pianeta. È solo la parodia di un famoso libro, ma dietro nasconde lo scontro tra radio e giornali. Vi racconta tutto Radiokaos!
Intervista a Turi Zinna del natwork Retablo. Lo spettacolo, vincitore del premio Network Drammaturgia Nuova 2015/2016, andrà in scena il 26 febbraio alle 21 da Zo. Alle 20 sarà presentato il progetto Network Drammaturgia Nuova
L'intervista a Mario Buono, preparatore atletico della Reggiana calcio, settore giovanile.
Si è discusso dei molteplici problemi legati al mestiere di preparatore atletico, nel contesto specifico del lavoro su un atleta in piena età evolutiva, in una professione altamente interdisciplinare a causa della sua natura specifica.
A un anno dall'uscita del suo terzo disco – prodotto da The Niro e pubblicato per Viceversa Records – e dalla live session nei nostri studi, Gabriele Lopez è tornato a trovarci prima di far tappa al Glamour Cafè di Catania per la rassegna Nazionali Senza Filtro.
Attenzione concentrata sulle anteprime discografiche del 2017, in evidenza Vitalic, Depeche Mode, Goldfrapp, Future Islands, Real Estate, Methyl Ethel e la sempreverdissima Blondie, 90 minuti di ascolti brillanti e pettinati!!!