Carlo Barbagallo (Albanopower, Suzanne'Silver) esegue live e in anteprima esclusiva tre brani tratti da "9", il nuovo album in uscita nella primavera del 2017. Il musicista siracusano si esibirà il 5 gennaio al Centro Zo di Catania.
Archivi Mensili: Dicembre 2016
Un concorso rivolto ai designer siciliani per promuovere i beni culturali dell'isola: ne abbiamo parlato con Lucia Giuliano, direttrice dell'Accademia ABADIR.
Angelo Sicurella (Omosumo) presenta ai microfoni di City Lights il suo progetto solista prima di far tappa domenica 8 gennaio 2017 al Glamour Café per la rassegna Nazionali Senza Filtro.
Ad Open oggi si affronta il tema del "Contrasto alle marginalità e housing first", con noi Cristina Avonto , presidente della fio.PSD e Teresa Consoli,sociologa e Direttore Centro di Ricerca LaPoss UNICT
La puntata-carrellata di fine anno per ricordare i principali momenti sportivi del 2016 e augurarci un 2017 altrettanto indimenticabile. Auguri a tutti da Supporter!
Oggi Notturno Bus si prepara al Natale: dall'elettronica di Berlino alla psichedelia thailandese e molte variazioni sul tema...come al solito!
A cavallo tra gli anni '50 e' 60 uomini straordinari hanno danzato con la morte per esplorare lo spazio. John Glenn, che si è spento la scorsa settimana a 95 anni, è stato tra questi. RadioKaøs lo ringrazia e dedicandogli un'ora di psichedelia cosmica.
Sabato 17 dicembre alle 21 “Il Cunto”, l’ultimo spettacolo della quaterna introduttiva, aprirà la stagione teatrale 2017.
Teta Mona, ospite di City Lights, ci presenta il suo ultimo nato "Mad Woman" e ce ne svela i segreti
In Pop We Trust è meglio di una macchina del tempo: oggi ascoltiamo Nirvana, Police, Michael Jackson, Marvin Gaye, Aretha Franklin, Swing Out Sister e molto altro ancora.
Ultima puntata del 2016 di Quelli del '46, subito dopo la fine del match vinto con la Casertana. Partiamo dal commento alla partita contro i campani (l'anno scorso la sconfitta interna costò la panchina a Pancaro). Analizziamo poi il momento dei rossazzurri e le due prossime partite. Non manca l'amarcord Partiremo dal commento alla partita contro i campani (l'anno scorso la sconfitta interna costò la panchina a Pancaro). Analizzeremo poi il momento dei rossazzurri e le due prossime partite. Non mancherà l'amarcord, con il supporto prezioso di Piero Armenio, Sergio Nunzio Capizzi, Filippo Fabio Solarino. A condurre, come sempre, Emanuele Rizzo.