Nel corso di Ornitorinco, è intervenuto il coordinatore dei tre spazi dedicati agli artisti emergenti: Street View, Trinacria Contemporary e Refreshing art.
Ai microfoni di Ornitorinco, il Cobra, bassista del gruppo. Identità segrete e maschere da lottatori di wresling per la band surf rock protagonista di Cuervolutión, tour in mediapartnership con MTV e Ustation
Seconda parte dello spazio dedicato al genere western per la rubrica a cura di Alberto Surrentino e all'interno di Velluto Blu. Dopo li eroi solitari di Leone e Corbucci, approfondiamo altri due filoni del western all'italiana.
Andrea Galatà è stato ospite di Radio Lab, all'interno di Velluto Blu, per parlarci della premiatissima webserie "The Ushers - A dark tale of a bright night".
ALBERTO: Interviste immaginarie? A donne che non ci sono più? Ma che ti sei inventata?
MARILINA: Non mi sono inventata niente. Voglio dire, qualcuno alla Rai 30 anni fa ci ha pensato prima di me. - ALBERTO: E tu credi che tutto questo sia “radiofonico”? - MARILINA: Certo! E poi ho pensato se a porre le domande sei tu... - ALBERTO: Cerchi di blandirmi per convincermi? E poi perché “Le piace Brahms? - MARILINA: È un film degli anni ’60 che ho visto da bambina e che mi piacque molto, per me la storia di un’impossibilità… - ALBERTO: Deliri ed io che ancora ti ascolto...