SPECIALE 1 MAGGIO - L'assessore ai saperi e la bellezza condivisa interviene nel corso di Presspartout per rappresentare il Comune di Catania che con CGIL, CISL e UIL ha organizzato il concerto del 1 maggio a Catania
Archivi Giornalieri: 29 Aprile 2014
SPECIALE CONCERTO 1 MAGGIO - Nel corso della conferenza stampa di presentazione, abbiamo chiesto al segretario organizzativo della UIL Catania di parlarci del valore del concerto dell'1 maggio in questo momento storico e delle aspettative rispetto alla città di Catania.
SPECIALE CONCERTO 1 MAGGIO - Che senso ha una festa dei lavoratori in un periodo di crisi come quello che attraversiamo? Come risponderà la città di Catania? Ascoltiamo cosa ha risposto Rosaria Rotolo, segretario generale della CISL Catania, nel corso della conferenza stampa di presentazione del concerto dell'1 maggio organizzato dai tre sindacati.
SPECIALE CONCERTO 1 MAGGIO - Il segretario generale della CGIL Catania, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento, intervistato dal nostro inviato, parla di lavoro, crisi e del valore di eventi come il concerto dell'1 maggio per la città di Catania.
Torna la fiera catanese dedicata all'arte moderna e contemporanea. Ce ne ha parlato a Ornitorinco Aurelia Nicolosi
SPECIALE 1 MAGGIO - Andrea Dell'Arpa è un vocal coach e cantautore poliedrico di natali paternesi. Nel 2007, si esibisce in Cina in un mini tour tra Pechino e Shangai, nel 2008 è finalista a Sanremolab della RAI, nel 2009 partecipa ad Amici Casting e successivamente alla nona edizione di Amici su Canale 5, dove incontra Loretta Martinez; nel 2010 intraprende un intenso percorso di studi attraverso le licenze (artistica e didattica) del metodo VMS, diventando insegnante di canto ed iniziando ad insegnare a cantanti, ballerini e doppiatori di calibro nazionale
La nuova squadra di apprendisti redattori di Radio Lab, alle prime armi ma con tanta voglia di crescere, si lancia in una nuova stimolante avventura: raccontare ogni giorno tutto quello che accade nella nostra città, dalla cronaca allo spettacolo e allo sport. Senza tralasciare ciò che contraddistingue questa radio da tre anni: 'informazione' libera.