Gli auguri di buon anno con un video diretto dai catanesi Mauro Maugeri e Roberta Nanfitò. Volti e storie di siciliani emigrati al Nord o all'estero, una carrellata di "migranti 2.0" che tornano a casa, durante le vacanze di Natale.
Sabato 28 dicembre a partire dalle 18:00 su Radio Lab andrà in onda uno speciale dedicato alle migliori uscite discografiche del 2013. La puntata, a cura della redazione de Il Cibicida, sarà condotta da Emanuele Brunetto con Riccardo Marra e Michele Leonardi.
Ospite de "Il circolo Pickwick", Susanna Raule, che ha messo da parte per un momento il commissario Sensi, protagonista dei suoi primi due romanzi editi da Salani, per scrivere un romanzo di fantapolitica.
In occasione del concerto alla Sala Lomax, Gianluca Gilletti, in arte Gill, interviene ai microfoni di Radio Lab per presentare i brani del suo nuovo progetto solista
Carmine Torchia presenta su Radio Lab il suo nuovo lavoro “BENE.”, un album che palesa una passione per l’arte a 360°, rinviando all’amore per i grandi poeti e cantautori che ci hanno emozionato, alle sperimentazioni surreali e a un passato psichedelico.
Letteria Pispisa è stata ospite ai nostri microfoni per raccontarci la sua esperienza al 360 Temporary Design Store e per parlarci della sua attività di Fashion Desiner con il suo atelier MAISONStudio
Alessandro Fiore sarà in concerto alla Lomax sabato 21 dicembre alle 22.00. L'artista aretino porta in tour il suo album "Cascata", uscito solo in vinile e in 300 copie.
Alessandro Baronciani sarà uno degli ospiti della serata del 21 dicembre al Centro Culture Contemporanee ZO dedicata ai Clash in memoria di Joe Strummer. Il disegnatore accompagnerà i concerti sul palco con le sue illustrazioni.
Insieme a Gian Antonio Stella, Rizzo è autore di "La Casta", li libro inchiesta sulla politica e gli sprechi e i privilegi ingiustificati dei partiti italiani.
Armando Rossi è il presidente del Co.Re., che sta per "conservazione" e "restauro" di cui si occupa l'associazione calabrese. Il Co.Re. per 360 TDS è stato partner del concorso "Souvenir di Sicilia".